CLICCA QUI SOTTO PER SUPER SCONTI SUL TUO SOGGIORNO!

    Luglio 2023

 

NOTTE GIALLA

PERIODO:

01 luglio 2023

LOCALITÀ:

Farigliano

A Farigliano, sabato 1° luglio appuntamento con l'evento "Notte Gialla". Dopo l'inaugurazione del campo di girasoli, per tutta la serata, nel centro di Farigliano animazione, gastronomia e musica.

 

 

UN BOSCO DI LUCCIOLE

PERIODO:

01 luglio 2023

LOCALITÀ:

Paesana - Pian Muné

Sabato 1 luglio, a Pian Munè, alle 21.30 camminata notturna con lo spettacolo della lucciolata nella pineta, lungo il sentiero del Bertorello.

 

 

IL BOSCO DEI CERTOSINI

PERIODO:

01 luglio 2023

LOCALITÀ:

Chiusa di Pesio

Sabato 1°luglio escursione nei boschi intorno alla certosa di Chiusa Pesio attraverso i boschi misti che per secoli hanno fornito legname e carbone, tra il Vallone del Cavallo e il Vallone di San Bruno, ai frati Certosini che hanno sapientemente plasmato col tempo l'intero scenario dell'attuale Parco del Marguareis.

 

 

FESTIVAL DEL BENESSERE

PERIODO:

01 luglio 2023

LOCALITÀ:

Ostana

Ritorna sabato 1 luglio “Benessere sotto la Balma”, il festival del benessere ideato da Balma Boves. Purtroppo la Borgata-Museo è ancora inagibile e, nell'attesa che venga ripristinata, l'attività di Sadhana Acquariana e la lezione di Kundalini Yoga vengono trasferite, in un luogo altrettanto magico: Il Bosco Incantato di Ostana, in alta Valle Po. Dopo la lezione sarà possibile visitare il Bosco incantato e fruire dei servizi offerti, oppure fermarsi a visitare Ostana, uno dei Borghi più belli d'Italia.

 

 

FESTIVAL DEI SARACENI - VICOFORTE

PERIODO:

01 luglio 2023

LOCALITÀ:

Santuario di Vicoforte

Il festival dei Saraceni debutta a Vicoforte, il 1 luglio alle ore 19 con il concerto d’apertura della 56ª edizione del Festival dei Saraceni di Pamparato, tenuto dall'orchestra “Tiepolo Barocca”, presso la Casa Regina Montis Regalis. Biglietto di ingresso all’esibizione 5 euro.

 

 

 

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

PERIODO:

02 luglio 2023

LOCALITÀ:

Ceva - Centro Storico

Domenica 2 luglio torna con un nuovo appuntamento l'antiquariato a Ceva. Per le strade del centro storico, per tutta la giornata, stand con oggettistica, collezionismo, numismatica, libri, stampe, dischi, vintage, modernariato, artigianato e creazioni d'ingegno. 

 

 

 

MERCATINI DELL'ANTIQUARIATO

PERIODO:

02 luglio 2023

LOCALITÀ:

Savigliano

Domenica 2 luglio a Savigliano va in scena il mercatino dell’antiquariato organizzato da Gloria Monasterolo.

Le vendite sono aperte dalle 8 del mattino fino alle 19 e ,in caso di maltempo, c’è posto per tutti sotto i lunghi portici della città. 

 

 

 

BALLI TRADIZIONALI

PERIODO:

02 luglio 2023

LOCALITÀ:

Sampeyre

Domenica 2 luglio dalle 17:00 alle 19:00 a Sampeyre ci sarà "Balén e fazén festo…". Balli tradizionali con liberi suonatori, momenti di condivisione con balli tradizionali a Borgata Dragoniere. "Balén e fazén festo"…e se vos, se vuoi "porto na buto". Con o senza bottiglia vogliamo farvi scoprire le "Ruà", le borgate meno conosciute di Sampeyre coinvolgendovi nelle nostre danze tradizionali accompagnate dai liberi suonatori. Questo è il primo di cinque incontri che ci porteranno a scoprire le “Ruà” di Sampeyre attraverso musica e balli tradizionali.

 

 

 

UN BORGO RITROVATO

PERIODO:

01 luglio 2023 - 02 luglio 2023

LOCALITÀ:

Dronero

Come da tradizione, anche quest’anno, nei giorni di sabato 1 e domenica 2 luglio, l’Associazione Dronero Cult vi aspetta per la nuova edizione di “Dronero – Un Borgo Ritrovato, storie di antiche dimore e uomini illustri”: l’evento che guida i visitatori alla scoperta delle bellezze storiche e artistiche dell’antico borgo cittadino. Le suggestive vie del centro storico, le prestigiose dimore signorili ed i loro giardini sono pronti ad accogliervi per svelarvi i loro segreti: una cornice unica per godersi una passeggiata guidata, per riscoprire un passato affascinante ma anche per comprendere, apprezzare e coltivare il “bello” che c’è nella città di oggi, che di quella gloriosa storia conserva ancora importanti testimonianze.

 

 

 

CATRI PASS EN BUCUN

PERIODO:

02 luglio 2023

LOCALITÀ:

Roaschia

Domenica 2 luglio: Catri pass en bucun, passeggiata gastronomica tra le borgate di Roaschia organizzata da Pro Loco e Comune. Camminata gastronomica alla scoperta dei sentieri e delle borgate. Una giornata per unire la natura, la buona cucina e lo sport. Il percorso si sviluppa su strade asfaltate, sterrate e sentieri puliti.

 

 

 

MERCATINO

PERIODO:

02 luglio 2023

LOCALITÀ:

ENTRACQUE 

Domenica 2 luglio, dalle ore 8:00 alle 19:00, Mercatino e Botteghe in Strada animeranno il centro storico di Entracque.

 

 

 

SCALATE LEGGENDARIE

PERIODO:

03 luglio 2023

Lunedì 3 luglio, fra le 8 e le 12, chiusura al traffico motorizzato della strada verso il colle Fauniera dalle valli Grana, Maira e Stura per permettere agli appassionati di ciclismo la scalata leggendaria che vide l'impresa di Marco Pantani al Giro d'Italia del 1999. 

La partecipazione agli eventi sarà gratuita. Tutti coloro che si registreranno presso i punti di ritrovo previsti riceveranno un talloncino commemorativo da posizionare sulla propria bicicletta. Le partenze saranno alla francese e nei segmenti terminali di ogni ascesa le strade saranno totalmente chiuse al traffico di veicoli a motore (auto e moto) e riservate ai ciclisti. Sarà necessario rispettare le norme del codice stradale, tenendo la destra e scendendo a velocità moderata nella discesa. Resta obbligatorio l’utilizzo del casco e sono consigliati guanti, k-way o indumenti pesanti per la discesa. È altrettanto consigliabile controllare la corretta efficienza della propria bicicletta. 

 

 

Nelle due giornate saranno scattate fotografie ai partecipanti, che potranno poi scaricarle liberamente dai siti dove saranno rese pubbliche. Sabato 17 giugno ci sarà un rinfresco gratuito nelle vicinanze del rifugio Fauniera. 

 

Il ritrovo per coloro che saliranno dalla Valle Grana sarà sulla strada Provinciale nel centro di Pradleves (Cn) e al Santuario di San Magno, mentre la strada sarà chiusa al traffico a partire dal Santuario di San Magno. Nei 21 chilometri di ascesa da Pradleves allo scollinamento del Fauniera si superano 1662 metri di dislivello con una pendenza media del 7,9%. I primi 7 chilometri del versante della Valle Grana sono abbastanza pedalabili, ma se si considerano i 14,2 km da Campomolino all’epilogo la percentuale media sale al 9,3%, con una punta massima del 15% a 11,2 km dalla vetta, in corrispondenza della cappella di San Bernardo da Mentone.

 

 

Quanti vorranno raggiungere il Colle Fauniera dalla Valle Maira potranno regolarizzare la loro iscrizione all’Ufficio Turistico situato al bivio fra Marmora (Cn) e Canosio (Cn). La strada sarà chiusa al traffico motorizzato a partire da Borgata Tolosano. Salendo da questo versante la pendenza massima è del 12% per un dislivello totale di 1.290 metri su un tracciato di 18 km (pendenza media del 7,2%) che comprende anche il superamento del Colle di Esischie.

 

La chiusura dalla Valle Stura, con regolarizzazione al ritrovo di Piazza Spada, prevede l'interdizione al traffico motorizzato a partire da località San Giacomo. L’ascesa è lunga 25 km e supera un dislivello di 1730 metri, con una pendenza media del 6,9% e una pendenza massima del 12,5% 

 

 

 

ANIMA FESTIVAL - SOULSET

PERIODO:

05 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cervere

Mercoledì 5 luglio l'Anfiteatro dell'Anima di Cervere si anima con Soulset - la festa del mercoledì. Musica, cibo e balli in compagnia di Pablo Y Luna & il Tuttafuffa Dj set, il tutto a partire dalle 19.30. Ingresso gratuito, è consigliata la prenotazione per chi ha piacere di cenare in loco.

 

 

 

STREET FOOD

PERIODO:

07 luglio 2023

LOCALITÀ:

Piazza Umberto I - Trinità

Venerdì 7 luglio tutti i commercianti partecipano con le loro specialità gastronomiche in Piazza Umberto I dalle ore 19 alle 24. La manifestazione sarà allietata da musica.

 

 

 

MASKE IN UNA NOTTE

PERIODO:

08 luglio 2023

LOCALITÀ:

Baracco - Roccaforte Mondovì

La frazione di Baracco a Roccaforte Mondovì ospita l'8 luglio l'evento Maske in una notte di mezza estate. Cibo, Cultura, Divertimento, non c'è miglior modo di passare un bel momento a Baracco, Roccaforte Mondovì, Valle Ellero. Maske, faires, gufi, civette, Sarvan e Kyé in una notte di mezza estate, le Faires di Shakespeare tradotte in Kyé

 

 

 

ANTEPRIMA MIRABILIA

PERIODO:

08 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cuneo

La XVIIma edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival avrà luogo a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre. Anteprima da non perdere: sabato 8 luglio, alle 21.30, un grande evento a Cuneo, reso possibile dalla collaborazione fra Rondò dei Talent, Cuneo Illuminata e Mirabilia Festival.

 

 

 

LUGLIO CON I CICIU

PERIODO:

09 luglio 2023

LOCALITÀ:

Villar San Costanzo

Per il mese di luglio la Riserva Naturale Ciciu del Villar propone eventi a portata di bambino per scoprire la natura e la realtà che ci circonda.

 

 

 

SPASGIADA GALUPA

PERIODO:

09 luglio 2023

LOCALITÀ:

Boves

La "spasgiada galupa" inizierà intorno alle ore 16 di domenica 9 luglio in piazza dell'Olmo. La passeggiata gastronomica proseguirà alla scoperta delle frazioni di Boves con varie tappe in cui i partecipanti potranno gustare deliziosi piatti preparati dai vari comitati e proloco locali. Ritorno in piazza dell'Olmo con grande concerto finale musica anni 60-70-80-90.

Una Spasgiada Galupa… alternativa… con partenza pomeridiana e conclusione sotto le stelle. 

 

Questa porterà ad un pomeriggio tra le vie delle campagne di Boves lungo un percorso di circa 8 km. Non solo enogastronomia in questa grande edizione infatti, ma anche “pillole” di storia e arte, grazie ai quali i partecipanti potranno scoprire piccoli tesori nascosti della città e curiosi aneddoti.

Partendo da piazza dell’Olmo si percorrerà via Auta sino all’ex Cotonificio di Fontanelle. Si proseguirà lungo via Rive Verdi sino a Mellana per poi risalire verso il concentrico costeggiando via Divisione Cuneense, la Caserma Cerutti, passando dal Lago dei Giurdan e terminando nuovamente in piazza dell’Olmo per il dolce. 

 

Sempre in piazza ci sarà il concerto dei “Nerocaravaggio” ad attendere i partecipanti della Spasgiada, e tutti i bovesani che desidereranno unirsi. L’ingresso al concerto è completamente gratuito e aperto a tutto il pubblico che desidererà passare una serata in piazza per godere di un repertorio di brani scelti tra i migliori degli artisti della scena nazionale.

Il gruppo musicale è composto da Jamme Orlando, voce, chitarra e sax, Roberto Chiriaco al basso, Marco Campana alla batteria, Joe Vacchetta alla tastiera e alla tromba e Marco Prunotto alle chitarre.

 

Grandissima attenzione al rispetto del territorio che si andrà ad attraversare, ogni tappa sosterrà la raccolta differenziata e, inoltre, saranno a disposizione dei partecipanti “doggybag” per poter evitare qualsiasi spreco di cibo. Si potrà così decidere se “mangiare tutto e subito” o continuare ad assaporare il menù della Spasgiada Galupa il giorno seguente, comodamente a casa.

Il percorso sarà caratterizzato da 7 tappe con partenza e arrivo dal Pellerin, in piazza dell’Olmo, nel cuore della città:

- Tappa 1 Pellerin in piazza dell’Olmo – merenda con focaccia per partire con il piede giusto;

- Tappa 2 Cotonificio a Fontanelle – aperitivo con bruschette miste, pane e salame;

- Tappa 3 Via Rive Verdi - antipasto con torta salata di verdure;

- Tappa 4 Mellana – ravioli di carne burro e salvia;

- Tappa 5 Caserma Cerutti – arrosto di vitello con contorno;

- Tappa 6 Lago dei Giurdan – formaggi;

- Tappa 7 piazza dell’Olmo - dolce;

 

Il costo per partecipare alla Spasgiada Galupa sarà di € 20,00 (€ 10,00 per i bambini dai 6 ai 12 anni e gratis per i bambini da 0 a 6 anni) e prevede: 

- kit iniziale con tasca di degustazione e bicchiere riutilizzabile e/o collezionabile;

- 7 tappe con prodotti tipici del territorio a km zero;

- 1 bicchiere di vino oppure 1 bottiglietta di acqua ad ogni tappa;

- doggybag a disposizione per portare via gli avanzi ed evitare qualsiasi spreco alimentare.

 

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo ma con un percorso alternativo.

 

 

 

L'ANTIQUARIATO DEL CUORE

PERIODO:

09 luglio 2023

LOCALITÀ:

Ormea, centro storico

A Ormea: L'Antiquariato del Cuore. Mercatino dell'antiquariato e del riuso lungo le vie del centro storico dalle 9.00 alle 19.00. Necessaria la prenotazione.

 

 

 

ANIMA FESTIVAL - NEK E RENGA

PERIODO:

11 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cervere

Francesco Renga e Nek si esibiscono a Cervere, martedì 11 luglio in occasione dell' Anima Festival, la rassegna di musica internazionale ospitata presso l'Anfiteatro dell'Anima sulla collina di Cervere. Acquista il tuo biglietto, clicca qui oppure presso la tabaccheria Scaletta a Fossano.

 

 

ANIMA FESTIVAL - MANNARINO

PERIODO:

13 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cervere

Tra gli ospiti che quest'anno saliranno sul magico palco dell'Anima Festival di Cervere , il 13 luglio ci sarà il cantautore romano Mannarino. Artista originale ed eclettico, amato dal pubblico e dalla critica, esprime, nei suoi testi, anche un grande impegno civile, tanto da aver ricevuto il Premio Amnesty International Italia per il brano Scendi giù, ritenuto da una giuria specializzata il "miglior testo sui diritti umani edito in Italia nel 2014".

 

 

 

ORCH'IDEE SENZA CONFINI

PERIODO:

15 luglio 2023

LOCALITÀ:

Chiusa Pesio

Alla scoperta delle orchidee spontanee nel clima che cambia. Orch’idee senza confini, fino al 15 luglio, è il programma che mette insieme cinque escursioni guidate nelle Aree Protette Alpi Marittime alla scoperta di orchidee.

Al termine delle uscite, seguirà un momento conviviale gratuito di degustazione di prodotti locali ospitato dalle strutture del territorio. L’incontro e le escursioni rientrano nel progetto di animazione “INcontri RISERVAti: cammina, ascolta e assaggia” finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

La partecipazione alle escursioni è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria.

 

L’ultima uscita richiede un po’ di allenamento perché si raggiunge il rifugio Garelli, in alta Valle Pesio, percorrendo circa 1000 metri di dislivello. 

 

Escursioni:

 Sabato 15 luglio, orario: 9.30 – 17.30

Vaniglia sui monti: annusare le orchidee

Chiusa Pesio, Parco naturale Marguareis

Non solo l’inganno sessuale la fa da padrone nel mondo delle orchidee spontanee, ma anche i profumi giocano un ruolo importante. Sulle montagne delle Aree Protette, soprattutto dove domina il calcare, verso fine dell’estate nelle praterie in quota compaiono piccole chiazze di rosso infuocato, delicate e profumate, dall’odore di vaniglia. Sono le Nigritelle, parenti dell’orchidea messicana (Vanilla planifolia) che allieta da secoli i nostri palati golosi. Escursione al rifugio Garelli con visita alla stazione botanica alpina “C. Bicknell” a cura dei guardiaparco delle Aree Protette delle Alpi Marittime. Al termine dell’escursione, spuntino a base di prodotti locali presso il rifugio Garelli.

 

 

 

NOTTE BIANCA

PERIODO:

15 luglio 2023

LOCALITÀ:

Casteldelfino

Sabato 15 luglio 2023 si svolge La Notte Bianca a Casteldelfino! Musica, fuochi d'artificio e festa nelle suggestive vie del "budellino".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il programma della serata:

 

- Ore 17 presso la Chiesa di Sant’Eusebio si svolge la presentazione del libro “I predatori del Monviso. L’enigma di Annibale e altri misteri per Franck Verbier (Fusta Editore)” di Nicolas Crunchant. Introduce Tiziana Gallian.

- Dalle ore 19: Grande POLENTATA in Piazza Tuninetu

- Ore 20 presso il Bar Tavola Calda “Da Bepi” troverete PANINI CON SALSICCIA e BIRRA a volontà con Musica di COCO - Via Circonvallazione n.6 

- Ore 21 in Piazza Valentino SERATA MUSICALE con il Sestetto “FOLK EN ROUGE”

- Ore 23 in Piazza Santi del Popolo un GRANDIOSO SPETTACOLO DI FUOCHI D’ARTIFICIO della ditta Piro G Pirotecnica d i Ghibaudo Ettore di Pagno

In più potrete godervi per tutto il tempo una passeggiata tra i negozietti tipici in ambienti naturali di una volta nel "Budellino" e il mercatino.

Informazioni:

Comune di Casteldelfino

 

 

 

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

PERIODO:

16 luglio 2023

LOCALITÀ:

Fossano

A Fossano, per tutto l'anno 2023, Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo ogni terza domenica del mese, ad esclusione di giugno e agosto. Appuntamento nelle vie del centro storico, dalle ore 8.00 alle 19.00, domenica 16 luglio.

 

 

 

ANIMA FESTIVAL - GIGI D'ALESSIO

PERIODO:

20 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cervere

Tra gli ospiti che quest'anno saliranno sul magico palco dell'Anfiteatro dell'Anima di Cervere, giovedì 20 luglio ci sarà l'artista partenopeo Gigi D'Alessio che si si esibirà con il suo “Dove c’è il sole tour”. 

 

 

 

SUONI DELLE TERRE DEL MONVISO - UMBERTO TOZZI

PERIODO:

20 luglio 2023

LOCALITÀ:

Sanfront

Appuntamento da non perdere, giovedì 20 luglio a Sanfront, ore 21.30 con Umberto Tozzi. Il super concerto si terrà nella centralissima ed elegante Piazza Statuto, un autentico salotto nel quale spicca la scultura “Noi”, simbolo metaforico dell’amore, quell’amore di cui sono intrise le canzoni di Tozzi.

 

 

 

MOV SUMMER FESTIVAL - RAF

PERIODO:

20 luglio 2023

LOCALITÀ:

Mondovicino Outlet Village - Piazza Jemina - Mondovì

Torna al Mondovicino Outlet Village il MOV Summer Festival in collaborazione con Wake Up. Dal 13 luglio al 3 agosto, tutti i giovedì sera la piazza principale del parco commerciale si animerà con i grandi interpreti della musica italiana e nomi emergenti molto interessanti. Giovedì 20 luglio sarà la volta del cantautore italiano RAF che farà tappa a Mondovicino con il suo “La mia casa tour 2023”.

 

 

 

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

PERIODO:

23 luglio 2023

LOCALITÀ:

Rione Breo - Mondovì

Ogni quarta domenica del mese l'appuntamento nel rione Breo con antiquariato e collezionismo. Appuntamento storico del rione "barocco" di Mondovì, torna come ogni quarta domenica del mese il mercatino dedicato all'atiquariato, collezionismo e hobbistica. Ospitato domenica 23 luglio, per tutta la giornata propone una novantina di espositori di mobili antichi, collezionismo, oggettistica di design e vintage.

 

 

 

IL TROVAROBE

PERIODO:

23 luglio 2023

LOCALITÀ:

Racconigi

Domenica 23 luglio, dalle ore 7.30 alle 18.00, le vie del centro storico di Racconigi tornano ad ospitare "Il Trovarobe" grande mercato dell'antiquariato, collezionismo e modernariato.

 

 

 

MONDOVÌ E MOTORI

PERIODO:

21 luglio 2023 - 23 luglio 2023

LOCALITÀ:

Mondovì

Dal 21 al 23 luglio 2023, nelle valli del monregalese, Mondovì e Vicoforte vi aspetta un weekend all'insegna delle "Vecchie Signore", "Mondovì e Motori" . Un raduno di sole auto storiche dei primi anni del novecento sino al 1940, perfettamente funzionanti e di alto valore storico. Partecipano al raduno decine di equipaggi provenienti da tutta Italia e dall'estero. Ospite d'onore il car designer Giorgetto Giugiaro

 

 

 

FESTA DI SANT'ANNA

PERIODO:

21 luglio 2023 - 26 luglio 2023

LOCALITÀ:

Sant'Anna – Boves

Sono tre le serate gastronomiche proposte alla festa di Sant'Anna dal 21 al 26 luglio. Protagonisti in tavola il polletto allo spiedo, la polenta e le lumache. Non mancheranno poi gli appuntamenti con le danze e le animazioni per bambini con la dimostrazione di addestramento cani. Saranno poi presenti caprette nane e cavalli che i bambini potranno montare in sicurezza. 

 

 

 

ANIMA FESTIVAL - GIORGIA

PERIODO:

26 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cervere

Sul magico palco dell'Anfiteatro dell'Anima di Cervere, Giorgia fonderà la bellezza dei luoghi con le nuove e libere sonorità del suo ultimo album, "Blu", capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r'n'b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate. Protagonista di una suggestiva tournée nei teatri lirici di tutta la penisola, il 26 luglio la straordinaria cantante romana sarà ospite a Cervere! 

 

 

 

 MOV SUMMER FESTIVAL - EIFFEL65

PERIODO:

27 luglio 2023

LOCALITÀ:

Mondovicino Outlet Village - Piazza Jemina - Mondovì

Torna al Mondovicino Outlet Village il MOV Summer Festival in collaborazione con Wake Up. Dal 13 luglio al 3 agosto, tutti i giovedì sera la piazza principale del parco commerciale si animerà con i grandi interpreti della musica italiana e nomi emergenti molto interessanti. Appuntamento con il gruppo dance italiano, Eiffel65, giovedì 27 luglio per una serata dedicata ai grandi successi degli anni ’90

 

 

 

CENA SOTTO LE STELLE

PERIODO:

14 luglio 2023 - 28 luglio 2023

LOCALITÀ:

Carrù

Sabato 15 luglio, i “Bravom” di Carrù organizzano la terza edizione della “Cena in piazza… sotto le stelle”. La serata, patrocinata dal Comune, si terrà sotto l’ala Borsarelli di piazza Mercato e avrà inizio dalle ore 20.30. L’incasso della serata sarà devoluto in serata sarà devoluto in beneficienza. Sarà necessario iscriversi. Il 14 e 28 luglio Ascom porta a Carrù due date del cinema itinerante di Remo Schellino. Saranno proiettati “Stare al mondo per scelta o per destino” il 14, "La Fiera del Bue Grasso” e “La sostanza delle nuvole” il 28

 

 

 

TROVAROBE

PERIODO:

29 luglio 2023

LOCALITÀ:

Cuneo

Ogni ultimo sabato del mese, dalle 8.00 alle 18.00, sotto i portici che circondano Piazza Europa e Corso Nizza, tornano le bancarelle di antichità e collezionismo per il tradizionale mercatino Trovarobe.

 

 

 

AUGUSTA ANTIQUARIA

PERIODO:

30 luglio 2023

LOCALITÀ:

Bene Vagienna

Domenica 30 luglio alle ore 8 apertura Edizione 2023 di Augusta Antiquaria. Tradizionale appuntamento, per collezionisti e antiquari a Bene Vagienna con oltre 300 bancarelle di antichità e collezionismo disposte in Via Roma,

Piazza San Francesco, Piazza Botero, Via Beata Paola, Via Gazzera e Via XX Settembre

 

 

 

SUONI DELLE TERRE DEL MONVISO - BIAGIO ANTONACCI

PERIODO:

30 luglio 2023

LOCALITÀ:

Vallone di Sant'Anna, Sampeyre

BIAGIO ANTONACCI arriva nelle TERRE del MONVISO con un'esibizione domenica 30 luglio, alle ore 13.00 a Sampeyre, nel Vallone di Sant'Anna

 

 

 

 

 

 

per i vostri spostamenti